075 528 08 08 info@ifapasseri.it

Paolo Vincenzo Giulivi

Lunedì 22 Agosto

Chiesa San Barnaba in Via Cortonese, ore 15:00

Non fiori ma offerte all'A.U.C.C.

Modalità di pubblicazione:


6 Messaggi
Inline Feedbacks
View all comments
Lucio Galiani
Agosto 24, 2022 5:30 pm

Mi dispiace molto. Erano anni che non ci sentivamo. Non sapevo. Ricordo felicemente ancora 28 anni fa che eri alle prese con investimenti e fondi e quando abbiamo convissuto un anno da commilitoni. Sono sicuro che adesso sarai in pace Paradiso…. Ciao Vincenzo Paolo e un caro, forte, affettuoso abbraccio ai familiari.

Alessia Capitini elementari case bruc8ate
Agosto 22, 2022 12:53 pm

Un abbraccio a Federica ai suoi figli e alla mia speciale Alessia. Federico Capitini e tutti noi.

Paola Chiacchiera
Agosto 22, 2022 10:06 am

Sissi, nn volevo e potevo credere, ma pensandoci sono certa che Paolo continuerà devotamente e sapientemente come sempre a coltivare il suo giardino di amati Fiori…accanto a Mario e Litta.
A voi fratelli, amici miei, e alla famiglia giungano le mie affettuose condoglianze.

MASSIMO PELOSO
Agosto 22, 2022 5:58 am

Sentite condoglianza a tutta la famiglia per la gravissima perdita, da parte mia e di tutta la mia faglia. Un fratello del 46° corso.

Antonio Andriulli
Agosto 22, 2022 5:39 am

Sentite condoglianze alla famiglia

Ernesto Girone
Agosto 22, 2022 5:22 am

Paolino carissimo Amico, Fratello e Collega, ho ancora impresse nella memoria le giornate trascorse nella stessa cameretta a Velletri, il tuo sorriso pacato ma penetrante, le tue parole di incoraggiamento esortando tutti noi ad andare avanti, la tua umiltà ed il tuo renderti sempre disponibile per gli altri. Hai sofferto in silenzio anche quando il male aveva avuto il sopravvento tu mi hai detto che avevi dominato l’estraneo. È da ieri che il mio pensiero vola a te e piango come un bambino. Fai buon viaggio Amico mio, vai fochino, come ti soprannominavo sempre, da lassù guida tua moglie e… Leggi il resto »